"UNA CELLA IN DUE" di Nicola Barnaba con Enzo Salvi, Maurizio Battista, Massimo Ceccherini, Jane Alexander, Melita Toniolo e tanti altri, uscirà in sala il 4 marzo distribuito dalla Iris Film.
Una coppia inedita, esplosiva, tutta da ridere. Enzo Salvi e Maurizio Battista per la prima volta insieme sul set protagonisti di “UNA CELLA IN DUE” commedia esilarante scritta da Luca Biglione ed Enzo Salvi. Prodotto da A&B Production e GM Production il film è un’opera prima diretta da Nicola Barnaba.
Una cella in due ( Un film d’evasione) è ispirato da una parte alla tipica commedia all’italiana, quella che affrontava temi e personaggi reali, e dall’altra ai Buddy Movies statunitensi, con le loro “strane coppie”. Qui la “strana coppia” è formata da Romolo (Enzo Salvi), un avvocato d’affari carente in deontologia professionale e Angelo (Maurizio Battista), un disoccupato approdato al crimine per disperazione. Il destino non solo li rinchiuderà nella stessa cella, dove la convivenza forzata con Manolo (Massimo Ceccherini) un tipo strano e di pochissime parole, li unirà ancora di più, ma li costringerà a compiere, tra gag, battute ed equivoci, un'evasione ricca di colpi di scena, il primo caso nella storia di una coppia di evasi che farà di tutto per ritornare in cella, con un finale divertente ed inaspettato.