Sarà presentato giovedì 6 settembre alle ore 11.00 presso Ca' Giustinian (Venezia) nell'ambito della 69a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, l'evento collaterale E LA VITA CONTINUA , nuovo prodotto cinematografico di Girolamo Sirchia, Nicola Liguori e Tommaso Ranchino.
Si tratta di un cortometraggio, della durata di 20 minuti, diretto da Pino Quartullo con Ricky Tognazzi, Francesco Pannofino, Emanuela Rossi, Pietro de Silva, Ludovico Fremont, Cesare Bocci, Laura Lattuada, Andrea Dianetti e Francesco Saverio Deodato e musiche di Vasco Rossi.
E LA VITA CONTINUA, concepito come un'opera di marketing sociale, tratta il tema della donazione degli organi e dei trapianti. La regia di Pino Quartullo affronta questo tema in modo nuovo e originale in un cortometraggio che, grazie alla brillante sceneggiatura, al cast, alla fotografia avvincente ed emozionante, saprà emozionare un pubblico sempre più esigente e partecipativo, attento alle tensioni e alle esigenze del nostro tempo.